Il Tuo Carrello della spesa è Vuoto!
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.

Chi Siamo

Sono Monica Casaccione titolare dei negozi Princesse.

Il mio primo negozio è nato nel giugno del 2009 a Ciriè, piccola cittadina molto carina nella provincia di Torino. Ho cominciato in piccolo creando collane, bracciali, orecchini, anelli,ect...e vendendo perline e componentistica varia. Fin da subito ho riscontrato apprezzamento ed interessamento da parte della clientela già capace nella creazione di bigiotteria fai da te, ma anche di persone non ancora consapevoli delle proprie capacità manuali ma che grazie ai miei corsi hanno scoperto di possedere. Anche mio marito è rimasto affascinato da questo meraviglioso mondo colorato e fantasioso, nel quale la creatività non ha limite. Conquistato come me dalla vastità del materiale a disposizione, mi ha spronato fin da subito nella ricerca di produttori eccellenti del settore. Siamo due incorreggibili caparbi e curiosi e quando vediamo del materiale che ci colpisce, non smettiamo di cercarlo fino a quando non lo facciamo nostro. Questo comporta serate passate su internet, viaggi in India,RepubblicaCeca,Grecia,Francia e Italia in lungo e largo.      

Non aspettiamo che siano i rappresentanti a portarci le novità, siamo noi a scovarle! Due anni fa è nata l'esigenza di maggiore spazio espositivo in negozio e quindi è nato a Torino il secondo punto vendita Princesse. E' davvero bello vedere le espressioni meravigliate delle clienti perse tra le migliaia di vaschette colme di bellissime perline colorate, dalle più svariate forme e materiali. Molte mi dicono di non volersene più andare a casa! Questa soddisfazione è impagabile! Grazie al mio lavoro riesco a regalare momenti di spensieratezza a tante donne e siccome questa è la parte del mio lavoro che più mi gratifica, mi son detta....ma perché non creare un e-commerce, così da poter raggiungere comodamente sedute a casa propria tantissime donne, artigiane, mamme, artiste, casalinghe, studentesse, nonne, .......sì perché questo è un piacere adatto proprio a tutte. Quindi buona pausa creativa a tutte e buon lavoro.

Back to Top
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni Ok